NewsPC/SteamPs4PS5Xbox OneXbox Series X/S

Square Enix pubblica Octopath Traveler sul PlayStation Store e Octopath Traveler 2 sull’ Xbox Store

Negli ultimi giorni si è molto parlato di Octopath Traveler e del suo seguito. I fan hanno atteso la versione di Octopath Traveler 2 per Xbox One e Xbox Series X/S chiedendosi se fosse arrivata anche su Game Pass questo mese. Intanto il primo gioco è stato classificato in Taiwan e ciò ha fatto credere che stesse per arrivare sulle console PlayStation.

Dopo questo periodo di voci, in maniera inaspettata, Square Enix ha pubblicato Octopath Traveler sul PlayStation Store e Octopath Traveler 2 sull’ Xbox Store. Il primo tra i due, disponibile per PS4 e PS5, può essere acquistato per 59,99 euro. 

Tuttavia gli utenti del PlayStation Plus possono usufruire di uno sconto del 30%, che gli permetterà di acquistate il gioco a 39, 59 euro. Invece la versione per le console Xbox di Octopath Traveler 2 è disponibile sempre a 59, 99 euro, ma può essere riscossa gratuitamente con il PC e Xbox Game Pass.

Inoltre, sembra che Square Enix non si sia fermata qui. Infatti sia sul PS Store che sull’ Xbox Store è disponibile anche un bundle che include entrambi i giochi. Per ottenerlo, dovrete spendere 74,99 euro. 

Review: Octopath Traveler is one jagged little thrill | Technobubble

 

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.