News

SQUARE ENIX ha annunciato il lancio di FUTURE FUNK, la quarta stagione di FOAMSTARS

SQUARE ENIX ha annunciato il lancio di FUTURE FUNK, la quarta stagione di FOAMSTARS. FUTURE FUNK offre ai giocatori tre nuove e vibranti mappe in cui scatenarsi a colpi di schiuma, scivolate e battaglie. Gli eventi Extreme Party di questa stagione portano la mischia di tutti i Coiff Guy nel Pitchside Homerun Party! dove l’obiettivo è far cadere gli avversari in acqua, mentre il One-Shot Chill Party potenzia il tuo FOAMSTAR con un’abilità di eliminazione in un solo colpo. Ritorna anche l’Happy FriYAY Party, che darà ai giocatori la possibilità di provare i nuovi FOAMSTAR della prossima stagione.

 

FUTURE FUNK include:

  • La Stagione 4 prevede una nuova mappa per ogni modalità di gioco:

o   Smash the Star: Battaglia nel lussuoso resort VIP Manami An, un’isola galleggiante in mare che ospita un vasto giardino zen.

o   Happy Bath Survival: Il Ghoulish Glide Graveyard porta i giocatori in un terrificante parco a tema, con percorsi subdoli e una bara gigante al centro della scena.

o   Rubber Duck Party: Il grande tendone di una compagnia circense di Bath Vegas, Sing Swing Circus, vedrà i FOAMSTARS lottare per il controllo dell’anatra con l’aiuto di puntatori di lancio per velocizzare le scorciatoie e di un ponte per mantenere la posizione.

  • Extreme Party: Fai fuori gli altri giocatori da una mappa nuova di zecca nel Coiff Guy Pitchside Homerun Party! E non perderti il One-Shot Chill Party, una battaglia 2-vs-2 in cui puoi schiumare un avversario con un solo colpo..
  • Nuove skin gratuite: Affronta sfide a tempo limitato per sbloccare 8 nuove skin ispirate agli streamer virtuali di hololive.
  • Nuovi articoli settimanali: Ogni venerdì, nel negozio FOAMSTARS, troverete articoli gratuiti. Questo mese non perdetevi una nuova danza di Mel T, due nuove pistole di schiuma con il Green Poison di Jet Justice e il Green Checked di Soa, un nuovo Slideboard e molto altro ancora!
  • Happy FriYAY Party: Una festa a tempo limitato per provare la nuova FOAMSTAR della prossima stagione..
  • Ranked Party: Due eventi stagionali a tempo limitato, il Ranked Party Lonestar per giocatori singoli e il Ranked Party Tribe-Vibe per squadre..


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.