NewsPs4PS5Xbox OneXbox Series X/S

Square Enix con un evento dedicato ripresenta The DioField Chronicle

The DioField Chronicle presentato dalla Square Enix in diretta il 2 luglio 2022 alle ore 13:00 (ora Italiana).

Questo è quanto si apprende stando a quanto riportato dal sito giapponese Gamer.

Nulla invece è trapelato riguardo al contenuto dell’evento. Di certo sappiamo che sarà mostrato il gameplay per quanto riguarda il resto però dovremo attendere scrupolosamente la data della diretta.

Sul canale YouTube Wasyagana TV potremo seguire la diretta anche se completamente in lingua giapponese.

The DioField Chronicle è sicuramente degno di nostra visti anche gli importanti nomi che compongono il team di sviluppo.

Il character designer Taiki (Lord of Vermillion III e IV), il concept artist Isamu Kamikokuryo (Final Fantasy XII e Final Fantasy XIII), il designer degli scenari Yuu Ohshima (Fire Emblem: Awakening) e il compositore Ramin Djawadi (Game of Thrones, Westworld, Pacific Rim) cureranno questo GdR che stando alla descrizione ufficiale sarà: “Un nuovo GdR strategico che narra un’epica storia di guerra e onore. Il gioco è ambientato in un mondo unico che mescola il fantasy con elementi medievali e dei giorni moderni e ha un sistema di combattimento in tempo reale innovativo ed estremamente profondo. I combattimenti di questo gioco dipendono da una valutazione in tempo reale delle condizioni del campo di battaglia, così da poter dare ordini che sfruttano i punti di forza delle tue truppe e le debolezze dei tuoi nemici. Usa bene una serie di abilità, classi ed equipaggiamento per portare a termine la tua missione. Dai ordini ai tuoi eserciti dentro a delle rappresentazioni dettagliate degli ambienti dell’isola di DioField con una grafica unica che ricorda un diorama.”

Il trailer già di per se è molto suggestivo, confidiamo quindi che Square Enix rilasci successivamente ulteriore materiale anche nel nostro continente.

 

 

 

 

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.