Square Enix avrà uno show tutto suo! Ecco dove vederlo e quando.

Square Enix avrà uno show tutto suo! Ecco dove vederlo e quando.

Come Sony con i suoi State of Play e Nintendo con i Direct, ora tocca alla nosta amata Square Enix annunciare una digital-direct tutta sua intitolata SQUARE ENIX PRESENTS Spring 2021!

L’evento durerà circa 40 minuti e verrà presentato in anteprima mondiale il prossimo Life is Strange, serie acclamata dalla critica, con un nuovo protagonista e il suo nuovo affascinante potere.
Inoltre v
erranno annunciati alcuni nuovi giochi di Square Enix Montreal (studio di sviluppo famoso per la serie Go). Verranno date alcune notizie riguardanti Tomb Raider per il suo 25° Anniversario e saranno mostrati anche dei trailer di titoli già disponibili o in arrivo nei prossimi mesi.

Ecco la data dello show : Giovedì 18 Marzo alle ore 19:00 (ore italiane).
Potrete seguire la diretta sul loro canale Youtube, Twitch o dalla loro pagina dedicata all’evento.

Square Enix avrà uno show tutto suo! Ecco dove vederlo e quando.

Alessandro Ballabio

Videogiocatore sin dalla tenera età e da sempre appassionato della console Nintendo. Attualmente è un Playtester per Modus Games dal 2020 e follemente innamorato dei bug. Anche se è cresciuto con gli arcade, ha imparato ad amare quasi tutti i generi di gioco, specialmente i giochi di ruolo e i platform. Spera disperatamente in un sequel di Golden Sun e un ritorno alle origini dei veri Paper Mario. Il suo sogno nel cassetto è trasformare la propria passione in un vero e proprio lavoro nel campo videoludico.