News

SQUARE ENIX ANNUNCIA IL GIALLO D’AZIONE KILLER INN

oggi, durante la trasmissione in diretta della Summer Game Fest, SQUARE ENIX® ha annunciato KILLER INN , un nuovo giallo d’azione che trascina i giocatori in un’emozionante sfida di vita o di morte. In KILLER INN , dovremo mettere alla prova le nostre capacità deduttive e sociali e per svelare dei segreti, formare delle alleanze e sopravvivere alla notte. Per i più impazienti, è già possibile iscriversi alla beta chiusa su Steam, presto in arrivo.

In KILLER INN , 24 giocatori vengono invitati in un castello misterioso da una losca organizzazione conosciuta con il nome di Astra, e dovranno competere per cercare di vincere delle ricchezze inestimabili. A ciascuno dei giocatori verrà assegnato segretamente un ruolo casuale tra due disponibili: i lupi, che hanno la missione di cacciare e uccidere, e gli agnelli, che dovranno combattere per sopravvivere al caos o fuggire dal castello. I giocatori dovranno usare ogni arma, strumento e indizio a loro disposizione per sopravvivere e vincere. Con gli assassini nascosti in bella vista, nulla è certo, e anche gli alleati più vicini potrebbero essere dei sospetti. Entro la fine della notte, tutti i giocatori dovranno uccidere, essere uccisi o fuggire da questa follia.

Caratteristiche principali:

  • Un dinamico gioco di deduzione sociale: gli agnelli dovranno collaborare tra di loro per passare al setaccio il castello e trovare risorse o indizi dai giocatori che sono già stati uccisi per capire chi sono gli assassini e dar loro la caccia, cercando di fuggire allo stesso tempo. Nel frattempo, i lupi dovranno mettere su uno spettacolo convincente per guadagnarsi la fiducia degli altri, coprendo allo stesso tempo le loro tracce e continuando a uccidere finché non rimangono più agnelli vivi.
  • Meccaniche di gioco variegate: per sopravvivere e ideare piani, i giocatori dovranno salire di livello portando a termine delle missioni, aprendo forzieri alla ricerca di armi e armature, rubare da altri giocatori, preparare delle trappole intricate, migliorare il loro equipaggiamento e altro ancora.
  • Un vivace cast di personaggi: i giocatori dovranno scegliere tra più di 20 personaggi, ognuno con i propri punti di forza, debolezzazze, abilità e storie uniche, per trovare quello che si addice di più al loro stile di gioco.

Pubblicità

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.