Nintendo

Squad Killer in arrivo su Switch il 31 Marzo

Squad Killer è un platform arcade sviluppato e pubblicato da eastasiasoft e in arrivo su Switch il 31 Marzo a un prezzo di circa 5 euro

Fatti strada attraverso sfide crescenti in stile retrò bicolore!
Richiamando la sfida diretta e coinvolgente dei classici a 8 bit, Squad Killer ti mette al comando di un’esperienza arcade retrò con un po’ di stile moderno. La grafica è presentata in stile pixelato bicolore, ma offre un tocco di dettaglio, personalizzazione e precisione che spinge oltre i limiti delle sue ispirazioni. Regola la tavolozza dei colori, scegli tra più modalità di gioco, acquista potenziamenti e supera l’ordine imprevedibilmente mescolato degli stadi ad ogni corsa!

L’obiettivo è semplice: eliminare tutti i nemici dalle stanze in cui si entra, ottenere una chiave e procedere al livello successivo. Ma la vittoria è tutt’altro che certa, perché nuovi tipi di nemici mirano a porre fine alla tua corsa e un incontro con un boss ti aspetta ogni cinque livelli. Uccidere o essere uccisi! Abbatti ognuno di loro rapidamente e strategicamente per raccogliere monete e acquistare potenziamenti per impilare il mazzo a tuo favore.

Caratteristiche:
– Salta, spara e raccogli monete mentre trasformi ogni stanza in un massacro di pixel!
– Gioca attraverso 17 livelli con ogni corsa, mischiati per tenerti sulle spine.
– Sblocca Boss Rush per sfidare tutti i grandi cattivi senza l’aiuto di power-up.
– Prova la modalità Stacked Deck per iniziare con 7 potenziamenti casuali.
– Regola la caratteristica palette di colori bicolore per soddisfare il tuo stile!

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.