AndroidiOSMobile

Squad Busters: Pubblicato il trailer in live action

Squad Busters è disponibile da oggi sui dispositivi mobile iOS e Android. Per l’occasione, è stato pubblicato un nuovo trailer in live action con varie star di Hollywood ed incentrato sul tema dell’unione che fa la forza. Qui è possibile assistere a vari personaggi del gioco che inseguono un giocatore nei momenti della sua vita quotidiana.

Tra le star troviamo Chris Hemsworth nei panni del Barbaro di Crash Royale, Christina Ricci in quelli della Strega, Ken Jeong in quelli della Gallina di Hay Day, Will Arnett in quelli del boscaiolo Greg e Auliʻi Cravalho in quelli di Shelly.

Il gioco è un MOBA con i personaggi dei giochi di Supercell, come Clash Royale, Clash of Clans e Brawl Stars. Si potrà giocare in squadra e anche nei match multiplayer PvPvE, in cui bisogna raccogliere più gemme degli altri, eliminando le altre squadre o distruggendo casse, tagliando alberi etc.etc.  Ogni personaggio ha il suo stile di combattimento, che potrà essere potenziato durante le partite.

Squad Busters beginner's guide: Everything you need to know


Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.