News

Squad aggiunge una nuova fazione + weekend gratuito

Squad aggiunge una nuova fazione + weekend gratuito

I contractor militari privati occidentali sono arrivati sul campo di battaglia, portando nuove unità belliche, veicoli, armi ed equipaggiamento!
Oggi, Offworld ha lanciato l’aggiornamento 8.1 per il suo acclamato FPS Squad militare 50v50, caratterizzato dall’aggiunta della nuova fazione del gioco: i Western Private Military Contractors (WPMC). I WPMC sono un gruppo di mercenari, soldati di ventura che svolgono missioni per il miglior offerente anziché servire un paese specifico. È una fazione indipendente irregolare che si concentra sulla fanteria moderna non standardizzata, priva degli strumenti che hanno altre forze convenzionali come veicoli pesanti e armi pesanti. I WPMC possono anche essere utilizzati su qualsiasi mappa e contro qualsiasi fazione. Sono composti da tre unità distinte per diversi tipi di combattimento:

Murk Water Air Wing (Air Assault), che dà priorità agli attacchi dall’aria ed è equipaggiato con il nuovo elicottero da supporto ravvicinato Loach.

Manticore Security Task Force (Combined Arms), che si concentra sul controllo del campo di battaglia attraverso un mix di fanteria di terra e veicoli corazzati, tra cui il carro armato M60T, le varianti TOW e M2 dell’autoblindo M1151, tre elicotteri e altro ancora.

Overwatch 6 Patrol Group (Fanteria leggera): questa unità è specializzata nell’impiego della fanteria di terra per catturare rapidamente obiettivi strategici e ha accesso a nove quad 4×4, SUV equipaggiati con mitragliatrici, la variante TOW dell’autoblindo M1151 e molto altro.

Il WPMC è completamente equipaggiato con una vasta gamma di veicoli e armi, tra cui:

  • Veicolo di protezione del convoglio
  • Veicolo di spawn mobile M113A3
  • Auto blindata M1117
  • Elicottero da ricognizione Loach
  • Elicottero Loach CAS
  • Fucile da battaglia M14
  • Mitragliatrice MP5A3
  • Lanciagranate M320
  • Varianti di ricambi aftermarket della carabina M4 e del fucile d’assalto M16
  • Fucile automatico M16 C-MAG
  • Fucile AK-101

Altre nuove aggiunte in arrivo con Hired Guns includono un sistema di punteggio post-partita rivisto, denominato After-Action Report, che contiene uno sguardo più dettagliato alle prestazioni individuali e di squadra durante la partita. E per completare il nuovo contenuto, la collezione di skin per armi Contractors Pack è ora disponibile per l’acquisto per tutti i giocatori, contenente skin per le nuove armi presenti nella fazione WPMC.

Hired Guns uscirà in tempo per l’evento gratuito del weekend di Squad su Steam, che si terrà dal 26 al 30 settembre. I giocatori potranno provare la nuova fazione WPMC e acquistare Squad al prezzo più basso di sempre: $ 20 (60% di sconto).
Squad è uno sparatutto in prima persona con armi combinate per 100 giocatori che enfatizza il realismo del combattimento attraverso la comunicazione e il gioco di squadra, enfatizzando le forti meccaniche di coesione della squadra e il coordinamento, le tattiche e la pianificazione su larga scala. Presenta 23 enormi mappe aperte, un gameplay con armi combinate basato sui veicoli e basi costruite dai giocatori per creare un’esperienza di gioco viscerale e da cardiopalma con decisioni in frazioni di secondo in scontri a fuoco su scala reale.

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.