“Spooky Bay” annunciato il nuovo titolo in cui puoi gestire il tuo pub sul mare
“Spooky Bay” annunciato il nuovo titolo in cui puoi gestire il tuo pub sul mare
Enjoy Studio ha annunciato un nuovo titolo che farà avverare il sogno di possedere un pub sul mare… Più avanti quest’anno, i giocatori potranno supportare lo sviluppo tramite Kickstarter
Dopo il successo di Kickstarter di The Witch of Fern Island, Enjoy Studio propone un nuovo, delizioso titolo direttamente dal mare: Spooky Bay . Hai mai sognato di gestire un pub sul mare? Eccolo! Non preoccuparti della concorrenza: sei l’unico locale “decente” in questa zona. La clientela, tuttavia, è una gamma completa di facce losche. Squame, peli di alghe e occhi sporgenti non sono una sorpresa da queste parti, quindi non fissarli troppo a lungo. Dopotutto, anche i mostri non hanno tutto il giorno per aspettare un pasto.
La clientela sgradevole della baia è nota per avere un palato particolarmente esigente, e il viaggio in mare aperto sembra aver stuzzicato ulteriormente il loro appetito. I giocatori dovranno rimboccarsi le maniche per preparare il resort per alcuni nuovi ospiti. Ciò include: raccogliere i piatti, lavare i pavimenti, tagliare gli ingredienti, riscaldare il forno, far bollire il brodo, preparare gli utensili, assicurarsi che nulla si bruci… aargh! Poi non resta che servire prima che la pazienza dei clienti finisca.
La scheda di gioco è ora disponibile su Steam , dove il gioco verrà lanciato in Early Access. Inoltre, più avanti quest’anno i giocatori avranno l’opportunità di essere coinvolti nel processo di sviluppo sostenendo questo titolo su Kickstarter.
Spooky Bay non riguarda solo la cucina puntuale: stiamo creando un’avventura piena di umorismo in un mondo pieno di creature surreali. Ogni pasto qui è un’opera d’arte culinaria inquietante e ogni ospite spettrale porta con sé il suo mistero: gusti, preferenze e richieste particolari. Siamo certi che la campagna su Kickstarter, che verrà lanciata più avanti quest’anno, ci consentirà di assistere alla creazione di molti resort per ospiti spettrali.
Patryk Pietraszkiewicz, direttore del gioco di Enjoy Studio