News

Split Fiction è ora disponibile su Nintendo Switch 2!

L’attesa è finita.. l’esplosiva avventura co-op di Hazelight Studios e EA,Split Fiction , è ora disponibile come titolo di lancio su Nintendo Switch 2 al prezzo di 49,99 €!

Con la nuova Nintendo Switch 2, da oggi potrai giocare a uno dei videogiochi più acclamati del 2025 dove e quando vuoi, connettendoti con il tuo partner di co-op tramite GameShare e GameChat per vivere un’avventura indimenticabile insieme.

 

Su Nintendo Switch 2, GameShare ti permetterà di invitare un altro utente tramite una connessione wireless locale, il tutto con una sola copia del gioco. Potrai invitare anche gli utenti che giocano sulla Nintendo Switch originale. Inoltre, con GameChat potrai comunicare e collaborare più facilmente online utilizzando il microfono integrato e collegando la fotocamera Nintendo Switch 2 o una fotocamera USB al sistema per i video in diretta.

 

Con la funzione del Pass amici di Hazelight Studios, inoltre, potrai invitare un amico a giocare online anche se questi non possiede una copia del gioco, e con il Cross-Play vi basterà avere un account EA per giocare insieme, a prescindere dalla piattaforma utilizzata.

InSplit Fiction,i giocatori vestiranno i panni delle protagoniste Mio e Zoe, due scrittrici che uniscono le forze per fuggire dai propri mondi fantascientifici e fantasy attraverso una varietà di meccaniche di gioco innovative e ambientazioni straordinarie.

 

Split Fictionè disponibile ora su Nintendo Switch 2, PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC tramite Steam, Epic Games Store e EA app al prezzo di 49,99 €.Per maggiori informazioni sull’arrivo diSplit Fictionsu Nintendo Switch 2

Pubblicità

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.