PC/SteamPS5Xbox Series X/S

Split Fiction è disponibile in tutto il mondo da oggi.

Split Fiction è disponibile in tutto il mondo da oggi.

Una nuova incredibile avventura fantascientifica e fantasy firmata Hazelight ti sta aspettando! Un nuovo titolo co-op d’azione e avventura a schermo condiviso: Split Fiction!

Gioca tra mondi fantascientifici e fantasy per superare sfide sempre nuove e inaspettate in compagnia di un amico.

In Split Fiction, scoprirai una varietà di abilità e meccaniche fantascientifiche e fantasy in continua evoluzione. Fuggi da un sole pronto a esplodere, sfida una scimmia in una gara di ballo, fai acrobazie con l’hoverboard, combatti contro un gattino malefico e guida qualsiasi cosa, dalle moto gravitazionali agli squali. Con così tanti mondi completamente diversi tra loro, sfide sorprendenti ti attendono in ogni istante.

Mio e Zoe sono scrittrici agli antipodi: una ama la fantascienza, l’altra il fantasy. Dopo essere state collegate a un macchinario progettato per privarle delle loro idee creative, entrambe restano intrappolate nelle rispettive storie. Viaggiando costantemente da un mondo all’altro, le due dovranno unire le forze e sfruttare una serie di abilità per riuscire a liberarsi senza perdere i propri ricordi.

Il Pass amici, una delle funzionalità principali di Hazelight Studios, permetterà ancora una volta agli utenti che possiedono il gioco di invitare un’altra persona a unirsi a loro GRATUITAMENTE! Questa volta, Hazelight introdurrà anche il Cross-Play, per aiutarti a giocare con gli amici su PlayStation, Xbox e PC (tramite Steam).

 

Giò

Sono appassionata di videogames sin da ragazzina ma ho cominciato a giocare più assiduamente da grande, possiedo tutte le console, amo i giochi che riescono a coinvolgermi e che sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted e Diablo. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.