Switch

Splatoon 3 – Rivelata la data d’uscita.

A sorpresa Nintendo ha pubblicato un trailer per Splatoon 3 in cui ha rivelato la sua data d’uscita. Previsto per Nintendo Switch, il gioco uscirà il 9 settembre. Sempre nel video, inoltre, si vede un po’ di gameplay con gli Inkling gialli e blu impegnati in una partita in cui devono dipingere la maggior parte del campo di gioco. Dateci un’ occhiata qui sotto. Inoltre leggete la panoramica del gioco per saperne di più

 

 

PANORAMICA

 

Imbratta Splattonia nel prossimo Splatoon!

Preparati a scoprire Splattonia, un assolato deserto abitato da Inkling e Octoling veterani di mille battaglie. Splatville, la città del caos, è il cuore pulsante di queste polverose distese.

Persino in questa regione desolata, le mischie mollusche* regnano sovrane e le battaglie si svolgono nei nuovi livelli che punteggiano l’arido paesaggio, come il maestoso Grank Canyon.

Grazie a mosse tutte nuove, a una nuova arma a forma di arco e ad armi speciali mai viste prima, come il granchio armato, i combattenti possono schivare gli attacchi e imbrattare superfici più grandi.

 

“Il ritorno dei mammiferiani”

Prendi il controllo di Numero 3 e affronta il malvagio esercito octariano insieme alla Nuova Divisione Branchia nella modalità storia di Splatoon 3. Svela i segreti di Alterna, indaga sulla melma pelosa e scopri cosa la collega al nome di questa modalità, “Il ritorno dei mammiferiani”.

 

Salmon Run – Prossima ondata

I Salmonoidi fanno il loro ritorno nella modalità cooperativa Salmon Run, con qualche nuovo asso nella manica da sfoderare contro Inkling e Octoling!

  • Un nuovo capitolo della serie Splatoon
  • Scopri Splattonia, una nuova, torrida, regione popolata da tipi alla moda
  • Prova nuovi look per gli Inkling e Octoling
  • Le mischie mollusche 4 contro 4* fanno il loro ritorno, con nuovi livelli, nuove mosse e nuove armi

 

 

Image

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊