News

Spiritle rivela il nuovo trailer di gioco e il primo trailer del personaggio che introduce lo spirito Sinnoch, il valoroso combattente!

La società indie cinese Fabled Game Studios, i creatori del popolare gioco di carte roguelike Pirates Outlaws, ha presentato oggi in anteprima il primo trailer di gioco per il loro prossimo gioco da tavolo digitale di strategia a turni per quattro giocatori, Spiritle. Scopri di più sulle meccaniche e le tattiche necessarie per la vittoria, quindi guarda i riflettori sui nuovi personaggi che introducono Sionnach, il valoroso combattente, nel primo dei quattro video che mostrano gli Spiriti giocabili nel gioco.

La società indie cinese Fabled Game Studios, i creatori del popolare gioco di carte roguelike Pirates Outlaws, ha presentato oggi in anteprima il primo trailer di gioco per il loro prossimo gioco da tavolo digitale di strategia a turni per quattro giocatori, Spiritle. Scopri di più sulle meccaniche e le tattiche necessarie per la vittoria, quindi guarda i riflettori sui nuovi personaggi che introducono Sionnach, il valoroso combattente, nel primo dei quattro video che mostrano gli Spiriti giocabili nel gioco. In Spiritle, controlla uno Spirito di uno dei quattro elementi, Natura, Terra, Acqua e Fuoco, nel tentativo di sconfiggere gli avversari e riconquistare il tuo posto nell’Albero del Mondo. Una volta che un’Anima cade dall’Albero del Mondo, incarna un animale e diventa uno spirito della foresta devoto al suo elemento. Scegli da questo cast di personaggi dinamici, ognuno con la propria strategia e abilità da usare in gioco. Dopo aver selezionato uno Spirito, le sue abilità ed equipaggiato un anello, schiera il tuo personaggio e spostati sul tabellone per aprire le tessere e rivelare nuove terre. Se due terre identiche sono accoppiate, i giocatori possono attaccare e ottenere vantaggi contro i loro nemici. Spiritle è facile da apprendere ma difficile da padroneggiare: la vittoria arriverà solo allo stratega più astuto.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.