CinemaNews

Spider-Man: No Way Home – Leakkato un trailer online!

Ma che diamine sta succedendo? È bastato un attimo e poi… Puff! Dal nulla è uscito un trailer del film Spider-Man: No Way Home in via non ufficiale. Pubblicato ieri, il video è stato successivamente tolto dalla Sony per motivi di copyright, ma ciò non gli ha impedito una diffusione rapida e di massa su tutti i social. Special modo su Twitter e su YouTube!

Ovviamente non vi diremo e non vi mostreremo nulla di quel che vi appare per non rovinarvi la sorpresa. Tuttavia pare che il filmato sia ancora incompleto. Alcuni hanno notato degli effetti speciali in CG non definitivi, ragion per cui è più probabile che quella fosse una sua versione in stato di prototipo.

Fate attenzione, gente! Un solo minuto di visualizzazione di quel filmato può contenere tanti spoiler sulla storia del film. Quindi non cercate nulla del video e del film su Internet almeno per un po’. Comunque, sebbene non ci siano state delle dichiarazioni ufficiali sull’ accaduto, Tom Holland, l’attore di Spider-Man, ha pubblicato su Instagram una storia con il commento: “Non siete pronti!”.

Pertanto una cosa del genere fa pensare a una pubblicazione imminente del filmato. Chissà… Ne sapremo di più durante il CinemaCon in cui è più probabile che qualcosa venga mostrato a porte chiuse.

 

Fonte: GamesRadar

 

spider-man no way home trailer leak

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊