Rumor

Spawn Wave e Nate The Hate discutono del Gamepass su Switch

Spawn Wave e Nate The Hate discutono del Gamepass su Switch.

Seppur privi di ogni prova reale e basandosi solo su rumor vecchi di due anni, un noto Youtuber Americano e il noto leaker  Nate The Hate discutono del Gamepass su Switch. A loro dire sarebbe vantaggioso sia per Microsoft che Nintendo. E’ un sogno a occhi aperti? Oppure con Xcloud ora è davvero possibile?

Non c’è nulla di ufficiale ma per loro Switch sarebbe il device perfetto per giocare con il nuovo servizio di Microsoft ma resta il nodo dalla divisione dei profitti tra i due colossi. Personalmente penso che Microsoft così potrebbe conquistare una maggiore popolarità in Giappone ma non vedo perché Nintendo dovrebbe minare le vendite dei giochi di terze parti su Switch. Anche se ammetto che così Switch accederebbe a moltissimi titoli che non potrebbero girare sulla console Ibrida di casa Nintendo.

Che la Switch sullo scaffale di Phil Spencer sia un messaggio? Voi che ne dite?

Ora anche un’altro insider Shpeshal_Ed fa un post sibillino sull’argomento.

Ecco voi il video!

 

 


Andrea

Gioco da sempre a tutto, partito con l'apple IIc, ho giocato su tutti i processori della serie 8086 per poi diventare Nintendaro per colpa degli emulatori. Ma ora Voglio solo HW originale oppure scoprire cosa può offire il cloud. Sono forse schizofrenico?