News

Soulstice, mostrato un nuovo trailer al gamescom 2021

Durante il Future Game Show del gamescom 2021, Modus Games e Reply Game Studios hanno mostrato un nuovo gameplay per Soulstice in arrivo su PC e console.

Il gioco è sviluppato da una casa sviluppatrice italiana e si spetta che arrivi fra le nostre mani nel 2022 su PlayStation 5, Xbox Series, and PC via Steam.

Qui sotto una breve descrizione e due trailer esclusivi del gioco:


Trailer


Gameplay

L’equilibrio del Sacro Regno di Keidas è compromesso quando potenti creature selvagge conosciute come “Wraiths” invadono dall’altra parte del Velo, minacciando di consumare i vivi. I wraith corrompono le loro vittime e possono persino impossessarsi dei loro corpi, trasformandosi in mostri inarrestabili che depredano la gente comune. Le “Chimere”, guerriere ibride nate dall’unione di due anime, sono le uniche che possono proteggere l’umanità.

Briar e Lute sono due sorelle rinate come Chimera. La trasformazione ha conferito a Briar una forza e una resistenza sovrumane, mentre Lute, che è stata sacrificata per legare la sua anima a quella di sua sorella, è diventata un fantasma con poteri mistici. Doppiato da Stefanie Joosten (Metal Gear Solid 5), Briar e Lute vengono inviati in missione per reclamare una città in rovina che è stata devastata dai Wraith, solo per scoprire che l’Ordine a cui appartengono ha in mente un piano molto più complesso.

Esplora un mondo oscuro pieno di misteri nascosti, padroneggia un diverso sistema di combattimento e abita le doppie forze di due sorelle in una storia fantasy di formazione con azione frenetica, nemici feroci e combattimenti con i boss mozzafiato.

Caratteristiche principali

  • Combatti in sinergia : gestisci entrambi i personaggi contemporaneamente. Briar padroneggia attacchi in mischia e combo, mentre Lute controlla il campo di battaglia con le sue abilità ultraterrene. Combina i loro punti di forza per sbloccare potenti trasformazioni e realizzare il loro vero potenziale come Chimera.
  • Personalizza armi e abilità – Le armi vengono sbloccate e migliorate durante il gioco e possono essere cambiate anche nel mezzo di una combo per infliggere danni maggiori agli avversari.
  • Esplora la città di Ilden – Scopri enigmi e segreti in diversi luoghi all’interno di una travagliata città in rovina. Una lacrima nel cielo si è aperta sopra Ilden; man mano che Briar e Lute si avvicinano, l’ambiente circostante diventa più minaccioso e contorto.
  • Vivi un mondo tetro – Immergiti in una storia oscura di amore fraterno intensificato da un’arte elegante e raffinata ispirata alla classica fantasia giapponese.
  • Combatti diverse classi nemiche – Spettri, Corrotti e Posseduti sono entrati nel mondo da oltre il Velo. Usa le aure di Lute per indebolirle o esporle e adattarti a un flusso di battaglia che non sembra mai lo stesso.
  • Scopri la verità sulla tua origine – Durante il gioco, Briar e Lute scopriranno la verità su se stessi e il loro potere, ma dovranno collaborare per rimanere fedeli al loro legame indissolubile.

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.