PC/SteamPS5Xbox Series X/S

Soulslike Deathbound basato sui party in arrivo su console

Soulslike Deathbound basato sui party in arrivo su console

Ambientato in uno spietato mondo fantasy oscuro in cui Fede e Scienza non sono mai state così in disaccordo, il mondo spietato di Deathbound è pieno di creature spaventose e guerrieri inflessibili. La crociata empia non può essere organizzata da soli, poiché i giocatori devono invocare i morti di Ziêminal per avere qualche speranza di sopravvivenza. Unisciti ai guerrieri caduti di tutto il mondo e trasformati dinamicamente da un personaggio all’altro durante il combattimento con il sistema di party soulslike a 4 eroi unico nel suo genere di Deathbound.

I caduti sono personaggi individuali, tutti con le proprie abilità uniche, stili di combattimento e una ricca storia che condividono un unico vascello. Anche le relazioni tra i personaggi devono essere prese in considerazione poiché hanno un grande impatto sul gameplay. La Chiesa della Morte e il Culto della Vita sono in contrasto tra loro. Allineare fazioni opposte vicine l’una all’altra sulla nave causerà conflitti, con conseguenti effetti di combattimento. In alternativa, forti sinergie con convinzioni condivise possono offrire potenziamenti al combattimento che possono provocare disastri per lo spietato boss in attesa di acciaio e magia.

Non importa il credo, i caduti devono combattere all’unisono. Durante il combattimento, i giocatori caricheranno un misuratore di sincronizzazione condiviso tra tutti i personaggi. Quando si presenta il momento opportuno, dissolvi il sincronizzatore e scatena un devastante Morphstrike con la potenza combinata del gruppo. Di fronte a un nemico minaccioso, un Morphstrike eseguito con precisione può essere il fattore decisivo tra la vita e la morte.

Caratteristiche principali:

L’Essenza: ottieni le abilità, i ricordi e le identità dei guerrieri caduti in tutto il mondo. Combina le loro personalità uniche e i loro stili di combattimento e passa dall’uno all’altro senza problemi.

Party System: le essenze che assorbi formano il tuo party. Deathbound presenta un robusto sistema di party che ti consente di creare uno stile di gioco attraverso gli alberi dei talenti. Passa da un guerriero caduto all’altro per sfruttare le loro abilità e abilità. L’affiliazione di ciascun membro del gruppo nella vita influenzerà la sua sinergia nella morte.

Morphing dinamico: scatena i poteri combinati dei guerrieri caduti con devastanti Morphstrikes. Utilizza diversi stili di attacco per mettere a segno potenti combinazioni e colpi finali per sconfiggere tutti coloro che si oppongono a te.

Brutal World – Ziêminal è un mondo che mescola un passato tecnologico e un presente medievale, sede di culture diverse. La città di Akratya è ricca di leggende e pericoli. Esplora una città che cade in rovina all’ombra di una grande crociata. Con la sua imponente architettura brutalista e la fusione di tecnologie, è una città destinata all’oblio.

Mostri e boss spietati: affronta nemici impegnativi creati per spingerti ai tuoi limiti. La loro stessa natura si basa sulle cinque fasi del dolore, e ogni nuovo incontro attira l’attenzione di ogni anima che osa affrontarli.

Deathbound verrà lanciato contemporaneamente su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC tramite Steam , GOG ed Epic Games Store nel 2024.


Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.