PC/SteamSwitchXbox Series X/S

Sopa sarà rilasciato nel corso del 2024 su Xbox Series S/X, Xbox Game Pass e PC

A sorpresa alcuni istanti fa è stato presentato niente meno che Sopa, un affascinante titolo in uscita su piattaforme Xbox e PC.

Il publisher ha comunicato che nel corso del 2024 sarà rilasciato Sopa su Xbox Series S/X, Xbox Game Pass e PC. Quando Miho entra nella dispensa per prendere una patata per la zuppa di sua nonna, viene trascinato in una terra lontana e fantastica dove deve ripercorrere i passi di un misterioso grande viaggiatore prima di lui. Dovrà avventurarsi in un mondo di deserti infiniti, montagne fluttuanti e bestie parlanti, superando in astuzia i ladri e incontrando personaggi bizzarri lungo la strada.

Caratteristiche principali:

• Entra in un ambiente lussureggiante e animato mondo di realismo magico ispirato a La città incantata, Il piccolo principe e Coco.
• Esplora ambienti 3D unici ambientati nelle misteriose profondità del Sud America e conosci un cast di personaggi indimenticabili.
• Perditi in un racconto avvincente sulle cose che trasmettiamo che risuonerà a lungo anche dopo aver posato il controller.
• Scopri l’umorismo sincero, il calore e i temi senza tempo in un’avventura toccante per tutte le età.
• Risolvi enigmi, scala montagne insidiose, vola in aria, vai alla deriva lungo i fiumi e sblocca canzoni incredibili.
• Immergiti in una colonna sonora ricca e meravigliosa con ritmi latinoamericani dei migliori artisti underground contemporanei.
• Avventurati in missioni secondarie inaspettate e raccogli pezzi della leggendaria collezione di figurine di argilla di Nana.


Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.