Crea sito

Sony potrebbe aver aggiunto un nuovo studio First Party.

Sony: nuovo rumor.  Stando ad alcune informazioni che ha svelato l’insider Tidux, Sony ha acquisito un nuovo studio di sviluppo. Questo è il messaggio scritto da Tidux “Playstations first party family just got a “bit” bigger” che vuol dire la famiglia dei first party di Playstation è diventata un pò più grande.

Non si è sbottonato molto direi, la parola bit messa in evidenza tra le virgolette potrebbe significare varie cose, forse 11 bit studios?( dello sfiluppatore di Frost Punk e publisher di Children of Morta)o forse 17 bit studios?(Galak-Z)
Ovviamente in giro ne leggeremo tante di ipotesi, alcuni pensano a Remedy ( ipotesi avvalorata dal like messo dal direttore al post di Tidux) altri a Bethesda , ma purtroppo non c’è niente di sicuro ne di definitivo a riguardo, ci toccherà ancora una volta attendere un annuncio ufficiale per avere le informazioni esatte e magari più dettagliate.

VOTO FINALE :

NextPlayer

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.