Sony

Sony lancia un nuovo modello di cuffie per monitor chiuse con elevato isolamento acustico

In collaborazione con produttori musicali professionisti, MDR-M1 sono state progettate per ottenere un suono che riproduca accuratamente l’intento creativo degli autori.

Sony ha annunciato oggi le cuffie Monitor Reference Chiuse MDR-M1, progettate per i creatori di musica e gli ingegneri del suono, progettate per produrre e ascoltare musica in qualsiasi ambiente. Le cuffie presentano una struttura acustica chiusa con un elevato isolamento acustico, un driver sviluppato in esclusiva e un design leggero e confortevole, che consente agli utenti di creare musica nel proprio ambiente, come se fossero in studio. Le cuffie MDR-M1 combinano la qualità del suono da studio con affidabilità e comfort estremi, adatti a un’ampia varietà di produzioni musicai e di applicazioni audio ad Alta Risoluzione.

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.