Sony Bravia XR fa parte della campagna “Perfect for PlayStation 5”

Sony Bravia XR fa parte della campagna “Perfect for PlayStation 5”

E’ iniziata la partnership con Sony Electronics dedicata alla Campagna “Perfect for PlayStation 5”. Con l’aggiornamento del firmware della console in arrivo alla fine dell’anno verranno introdotte nuove funzionalità esclusive per i TV Bravia XR:

  • HDR Auto Mappatura delle tonalità:  le impostazioni HDR verranno ottimizzate durante la configurazione iniziale della console PS5™. PS5™ riconosce automaticamente i modelli di TV BRAVIA XR e seleziona la migliore impostazione HDR. Anche nelle scene ad alto contrasto, potrai vedere perfettamente i dettagli e i colori nelle parti più luminose e scure dello schermo
  • Genere Auto Modalità immagine: BRAVIA XR passa automaticamente alla modalità di gioco per ridurre il ritardo di ingresso e rendere l’azione reattiva. Durante la visione di show e film, torna alla modalità Standard per migliorare l’elaborazione delle immagini.
  • Gioco fluido e reattivo in 4K a 120 fps e 120 Hz: con HDMI 2.1 hai un frame rate di 120 fps sui giochi compatibili, per essere in vantaggio nei giochi d’azione, sportivi e ad alte prestazioni con azione quasi istantanea. Puoi inoltre usufruire di un gaming ultra fluido, con ritardo in ingresso di 8,5 ms, 4K/120 fps e modalità Gioco dedicata

Inoltre è stata aggiunta una promozione attiva fino al 30 novembre, dove l’utente che acquisterà uno dei modelli di TV Bravia XR, coinvolti nell’iniziativa, riceverà due codici digitali PlayStation Store Card da 50€ per un totale di 100€.

Modelli coinvolti:


Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.