Sony annuncia un Beta Program per i giocatori PlayStation
Sony ha annunciato un Beta Program per i giocatori PlayStation. L’iniziativa mira a far provare delle beta dei futuri giochi PlayStation in arrivo su PS5 e PC. Per testarli, il giocatore dovrà registrarsi gratuitamente al programma per una sola volta tramite il sito PlayStation.com.
Così condividerà il suo interesse per l’iniziativa in sé e per l’uso di una beta, delle funzionalità della console PS5, di quelle dell’ app PlayStation e di quelle legate all’ esperienza utente. Le registrazioni sono iniziate ieri e sono in corso in tutto il mondo.
È importante sottolineare che l’iscrizione al programma non lascia il via libera all’ utilizzo di tutte le beta rilasciate. Tuttavia la scelta di un gioco specifico dipenderà dall’interesse costante condiviso dal giocatore.
Inoltre ricordiamo che gli utenti che possono partecipare al Beta Program devono già essere in possesso di un account PlayStation Network valido, vivere in un paese incluso tra le nazioni previste dal programma e aver raggiunto la maggiore età.
Trovate maggiori informazioni al sito riportato nella fonte.
