PS5Sony

Sony annuncia i giochi e gli eventi del suo programma per il Tokyo Game Show 2024

Sony ha annunciato i giochi e gli eventi del suo programma per il Tokyo Game Show 2024. I giochi annunciati sono Astro Bot e Monster Hunter Wilds. A detta di Sony, Astro Bot sarà giocabile in versione demo.

Inoltre, sempre all’ evento, verrà portata una macchina gacha a tema. La macchina potrà essere usata dal pubblico tra il 28 e il 29 settembre. Con essa si potrà cercare di ottenere una maglietta a tema sul gioco, di cui saranno presenti solo 4 tipi in quantità limitate.

Anche Monster Hunter Wilds sarà giocabile con una demo, che potrà essere provata all’ interno di 40 postazioni presso PlayStation e di oltre 90 presso il Booth di Capcom. Qui si potrà ottenere un portachiavi a tema PS5 / Monster Hunter Wilds (disponibile anch’esso in quantità limitate)

Oltre ai due titoli appena menzionati, inoltre, ci sarà anche Death Stranding 2: On the Beach. Infatti il nuovo gioco di Kojima, come già affermato in una notizia di stamattina, avrà una sua presentazione specifica.

Non mancheranno neanche gli eventi sul palco, come il PLAY! PLAY! PLAY! Play with Heart. Quest’ ultimo consiste in un evento che ospiterà vari sviluppatori ed ospiti speciali con degli annunci videoludici.

Potrete seguire il PLAY! PLAY! PLAY! Play with Heart tramite il canale della divisione giapponese di Sony. Detto ciò, vi ricordiamo che il Tokyo Game Show si terrà tra il 26 e il 29 settembre al Makuhari Messe di Chiba (presso Tokyo).

Fonte

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊