Ps4Sony

Sony: addio alla community di PS4

Ebbene si, Sony ha deciso di chiudere la funzionalità community di PS4.
Tale evento è previsto per il prossimo mese, aprile.

Sony ha inviato un comunicato tramite email agli utenti: “Grazie per aver utilizzato la funzione Community sulla tua console PlayStation 4. A partire da aprile 2021, questa funzione non sarà più supportata o disponibile sulla tua console PS4. Tuttavia, sarai comunque in grado di rimanere connesso e goderti le funzioni di messaggistica sulla tua console e su PlayStation App.”

Grazie a questa funzione i giocatori potevano riunirsi e condividere screenshot e messaggi di testo in una chat aperta tipo quella di Discord.
Questa decisione difatti ha lasciato parecchio amaro in bocca a tutte le migliaia di utenti che ancora oggi stavano usufruendo di questo servizio.

Staremo a vedere se magari l’azienda avrà intenzione di aggiungere qualcos altro al suo posto o di lasciare le cose così.
Rimaniamo in attesa di nuovi aggiornamenti.

Fonte

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜