News

Sonic, Tails, Knuckles e Amy si catapultano in Super Monkey Ball Banana Rumble grazie al DLC SEGA Pass

Sonic, Tails, Knuckles e Amy si catapultano in Super Monkey Ball Banana Rumble grazie al DLC SEGA Pass

 SEGA è lieta di annunciare che, grazie al DLC SEGA Pass, Super Monkey Ball Banana Rumble darà il benvenuto a quattro personaggi giocabili del franchise Sonic the Hedgehog™! Super Monkey Ball Banana Rumble arriverà in esclusiva su Nintendo Switch il 25 giugno 2024.

Preparati a gareggiare, rotolare e usare lo Scatto rotante con Sonic, Tails, Knuckles e Amy, che si uniranno ad AiAi e al suo gruppo nella loro epica avventura! Tutti e quattro i personaggi saranno giocabili sia in modalità Avventura che in modalità Battaglia, ciascuno con statistiche uniche per avvantaggiarli sui tracciati. In più, solo per questi personaggi, le banane raccoglibili nel gioco si trasformeranno in anelli d’oro, per rendere un ulteriore omaggio al classico franchise.

I fan che acquistano la Digital Deluxe Edition di Super Monkey Ball Banana Rumble sul Nintendo eShop a €69,99 riceveranno la versione standard del gioco e il SEGA Pass, che include un totale di SEI personaggi giocabili (Sonic, Tails, Knuckles, Amy e due personaggi aggiuntivi) di iconici franchise marcati SEGA, oltre a un set di 15 oggetti per personalizzare i personaggi a tema SEGA.

Sarà possibile acquistare il SEGA Pass separatamente, al prezzo di €24,99, acquistandolo con la Digital Deluxe Edition è possibile risparmiare! Tutti i contenuti sono in programma per essere rilasciati nel corso dei prossimi mesi.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.