News

Sonic: Nessun Sonic Central è previsto per giugno

Ieri, 23 giugno 2024, è stato celebrato il trentatreesimo anniversario dall’ uscita del primo Sonic the Hedgehog per Mega Drive. Di conseguenza, i fan del riccio blu s’aspettano un Sonic Central previsto per questo mese.

Sin dal 2021, SEGA e il Sonic Team hanno celebrato i compleanni del loro personaggio con presentazioni ricche di annunci (videoludici e non) per il franchise. Tuttavia quest’ anno le cose hanno preso una svolta diversa.

Katie Chrzanowski, il social media e community manager del marchio Sonic, ha svelato in una live a sorpresa che nessun Sonic Central è previsto per questo mese. Nonostante ciò, SEGA non si è dimenticata dell’ evento. Quindi raccomanda ai fan di non preoccuparsi e di tenere sempre sott’occhio gli account ufficiali della serie sui social.

Nonostante quest’ assenza, la serie di Sonic è stata al centro di qualche annuncio questo mese. Infatti un trailer per Sonic X Shadow Generations è stato mostrato al Summer Game Fest del 2024. Il gioco è previsto per uscire il 22 ottobre, ossia due mesi prima del lancio al cinema di Sonic – Il film 3.

Immagine

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.