Film/Serie TVNews

Sonic – Il Film – Yuji Naka non è abbastanza contento per il redesign di Sonic.

Quella di Sonic – Il Film è stata una storia travagliata. Molto travagliata!

Inizialmente sotto la mano di Sony per poi passare a Paramount Pictures, la produzione cinematografica è stata vittima di critiche spietate.

Il tutto per colpa del primo design umanoide e bruttissimo di Sonic, il riccio blu più veloce del mondo.

Ecco perché l’ azienda hollywoodiana ha cercato di risolvere il suo errore facendo uscire l’ altro ieri un nuovo trailer con un redesign del personaggio, fedele alla controparte videoludica se non per le braccia blu e gli occhi separati.

Stavolta i fan sono stati tutti contenti del risultato, ma vogliamo parlare di Yuji Naka? Il creatore di Sonic che aveva schifato il primo design mettendosi dalla parte dei fan?

Beh… Sembra che ancora non sia stato soddisfatto appieno.

Ecco le sue parole:

Questo è il nuovo trailer con il nuovo design di Sonic.

Il design si avvicina molto a Sonic adesso. Sopratutto ora che indossa i guanti.

Tuttavia i suoi occhi, come me l’aspettavo, non sono ancora uniti.

Non so voi, ma mi sento strano nel focalizzarmi su quell’ elemento.

Non vedo l’ora che il film esca.

Poche frasi necessarie per far capire quanto, dietro la figura calma di Naka, si nasconda da una parte un senso di vittoria per l’accantonamento del Sonic umanoide, ma dall’altra anche una volontà estrema di vedere la sua creatura realizzata il più fedelmente possibile.

Voi come la pensate? Nel frattempo non possiamo che ricordarvi che il film uscirà in sala il 14 febbraio 2020, mentre qui in Italia il giorno prima.

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊