Crea sito

Sonic – Il Film – Paramount sapeva che i fan avrebbero odiato il Sonic umanoide.

Sonic the Hedgehog è pronto per fare il suo debutto al cinema con un design godibile e fedele se non per alcuni particolari.

Tuttavia difficilmente i suoi fan dimenticheranno dell’oscenità che fu il suo primo design.

Se ancora non lo sapete, il primo trailer della produzione di casa Paramount Pictures era molto diverso da quello che abbiamo visto qualche giorno fa.

Special modo Sonic.

Il riccio blu non era più lo stesso che conoscevamo con un’ anatomia volutamente più umana, occhi a mandorla e una bocca piena di denti terrificanti.

Ecco perché, dopo proteste incazzose, si è dovuto non solo modificare quell’obbrobrio, ma cambiare la data di uscita del film, prima previsto per l’8 novembre di quest’anno e poi spostato al 14 febbraio 2020 (13 per noi italiani).

Quello che però non sapete è che Paramount… sapeva di quanti bambini avrebbe spaventato.

Recentemente Max Schneider, animatore coinvolto nella produzione, è stato intervistato da Sonic Team Argentina.

A ora non è possibile trovare l’intervista visto che Paramount Pictures potrebbe averla cancellata per non lasciar diffondere informazioni top secret.

Tuttavia non è del tutto scomparsa.

Merito di Tails Channel, canale divulgatore di notizie su Sonic che è riuscito a salvare alcuni punti fondamentali.

 

Stando a quanto ci viene riportato, Paramount Pictures sapeva che il primo design sarebbe stato odiato facilmente. Tuttavia era dell’idea che sarebbe stato approvato lo stesso dalla massa come già capitato con i film su Transformers.

Quando poi è stato pubblicato il primo trailer, risalente al 30 aprile, la risposta è stata così negativa che l’ha spinta a convocarsi da SEGA con cui ha deciso di rimandare la produzione.

In tutto ci sono voluti 5 mesi per lavorare al secondo design che è stato fatto attraverso un confronto attento tra il Sonic degli ultimi giochi e il Sonic umanoide a partire dalla testa.

Un lavoro fatto in modo completamente indipendente e usando nuove scene assieme ad alcune del vecchio trailer modificate.

 

VOTO FINALE :

Il Barbaro

Videogiocatore sin dal 2007, a partire dal Nintendo DS, curioso, ingenuo, ma simpatico. Oltre all'hobby per i videogiochi, che ho sempre considerato un' arte,m' intendo di archeologia, sono stato boy scout per 6 anni e aiuto nel tempo libero gli amici. Una vita faticosa la mia, ma assai meritata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.