Sonic – Il Film 2 : Spunta online una sinossi della trama.

ATTENZIONE: Il seguente articolo contiene spoiler. Se volete seguirvi il film al lancio senza sapere nulla in merito alla sua storia, v’invitiamo a non procedere con la lettura.

 

Il 2022 sarà un altro anno in cui vedremo i nostri videogiochi preferiti sbarcare al cinema. Questo non solo considerando che sarà l’anno in cui uscirà il film animato di Super Mario in sviluppo da Illuminations, ma anche perché l’ 8 aprile uscirà il sequel di Sonic – Il Film Sonic – Il Film 2.

Ed è proprio di quest’ultimo film di cui vogliamo parlarvi oggi. Infatti, dopo le dichiarazioni del regista Jeff Fowler in merito alla fine delle sue riprese in Canada, sembra che Paramount Pictures e SEGA abbiano svelato già qualche piccolo assaggio sulla sua trama in un documento pubblicato sull’ U.S. Copyright Office. Seguono i dettagli sulla storia per voi:

 

Dopo essersi stabilito a Green Hills, Sonic ora c’ha più libertà e Tom e Maddie decidono di lasciarlo a casa mentre vanno in vacanza. Ma, non appena se ne vanno, il dottor Robotnik ritorna e questa volta con un nuovo partner, Knuckles, per cercare uno smeraldo che abbia il potere di far costruire e distruggere le civiltà a chiunque se ne impossessi. Pertanto Sonic fa squadra con il suo compagno, Tails, e insieme i due intraprendono un viaggio per trovare lo smeraldo prima che cada nelle mani sbagliate. 

 

Quindi, da quello che avete potuto intuire, nel film non ci sarà solo Tails,  che è apparso alla fine del primo film, ma anche Knuckles, il quale si presenterà come un rivale per Sonic come in Sonic the Hedgehog 3, il primo videogioco in cui è apparso. Cosa ne pensate di questa trama?

 

Fonte  

 

Rumor - Knuckles the Echidna potrebbe avere un ruolo rilevante nel secondo  film di Sonic - NintendOn

 


Lollo

Videogiocatore sin dal 2007, a partire dal Nintendo DS, curioso, ingenuo, ma simpatico. Oltre all'hobby per i videogiochi, che ho sempre considerato un' arte,m' intendo di archeologia, sono stato boy scout per 8 anni e aiuto nel tempo libero gli amici. Una vita faticosa la mia, ma assai meritata.