PC/SteamPs4PS5SwitchXbox OneXbox Series X/S

Sonic Frontiers, originariamente, doveva uscire entro il 2021

Sonic Frontiers, originariamente, doveva uscire entro il 2021

A quanto pare SEGA ha ritardato internamente l’uscita di Sonic Frontiers, per migliorare la qualità del gioco.
Queste informazioni sono state rivelate durante un botta e risposta degli investitori tenutosi il mese scorso. Parlando del gioco in arrivo, SEGA ha spiegato:

“Originariamente era previsto che uscisse quest’anno, per il 30° anniversario di Sonic, ma abbiamo posticipato l’uscita di un anno per migliorare ulteriormente la qualità del titolo.
Durante la fase di sviluppo, abbiamo condotto costantemente analisi per migliorare la qualità del gioco prima del suo rilascio, utilizzando anche test di gioco basati su valutazioni esterne.
Sono convinto che diventerà un buon gioco e ho grandi aspettative.”

Questo molto probabilmente si riferisce ai playtest che ha portato i vari leak di Sonic Frontiers.
SEGA ha proseguito affermando che “questo è un titolo senza compromessi in termini di qualità e che ha affrontato molte nuove sfide”.
Oltre al discorso sul ritardo dell’uscita del gioco, la società ha anche commentato le aspettative di vendita.
SEGA spera di andare oltre il numero di vendite di Sonic Forces nel suo primo anno.

L’uscita di Sonic Frontiers è prevista per PC, PS4, PS5, Nintendo Switch, Xbox One e Xbox Series X/S durante le vacanze natalizie del 2022.

Fonte

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜