News

Sonic Colors Remastered è elencato nel portfolio di uno studio di doppiatori tedeschi

Lo studio tedesco di voice-over iksample ha elencato idi aver lavorato su “Sonic Colors Remastered” nel suo portfolio. È stato pubblicato il 20 dicembre 2020. Sonic Colors è stato lanciato per Wii e DS nel novembre 2010. La versione DS è un gioco diversa dalla versione Wii progettata per sfruttare il doppio schermo del sistema.

Ecco una panoramica della versione originale:

Il diabolico Dr. Eggman ha escogitato un altro piano per il dominio del mondo!

Ha costruito un fantastico parco divertimenti interstellare, fluttuante nello spazio attorno al pianeta natale di Sonic, pieno di attrazioni e giostre incredibili. Tuttavia, non tutto è come sembra poiché il dottor Eggman ha rapito una razza aliena chiamata Wisps e sta sfruttando la loro energia colorata per alimentare un sinistro complotto. Tuttavia, prima che il dottor Eggman completi i suoi piani malvagi, Sonic scopre il suo misterioso parco a tema nello spazio. Quando arriva, Sonic scopre che è anche in grado di usare questi poteri alieni ed è pronto ad aiutare! Sonic avrà bisogno di tutta la sua velocità e abilità per affrontare questa prova, ma, potenziato dall’energia aliena, è una prova che supererà a pieni voti!

Andrea

Gioco da sempre a tutto, partito con l'apple IIc, ho giocato su tutti i processori della serie 8086 per poi diventare Nintendaro per colpa degli emulatori. Ma ora Voglio solo HW originale oppure scoprire cosa può offire il cloud. Sono forse schizofrenico?