News

Songs of Silence verrà lanciato domani, 4 giugno!

Songs of Silence verrà lanciato domani, 4 giugno!

Chimera Entertainment è lieta di annunciare che il suo attesissimo titolo strategico fantasy Songs of Silence verrà lanciato in accesso anticipato su Steam domani, 4 giugno. Il gioco avrà un prezzo di € 39,99 e si prevede che rimarrà in accesso anticipato fino al lancio completo nell’autunno 2024. Al momento del lancio, la colonna sonora originale digitale, con la musica composta da Hitoshi Sakimoto, e un la raccolta digitale di articoli cosmetici aggiuntivi, il pacchetto Digital Goodies, sarà inoltre disponibile al prezzo di € 9,99 ciascuno, nonché in un Pacchetto Sostenitore con un ulteriore sconto del 10%!

“Questa uscita segna un’enorme pietra miliare per il team che ha lavorato instancabilmente su Songs of Silence negli ultimi anni”, ha affermato il direttore creativo Alex Kehr. “Poter mettere questo gioco nelle mani della nostra fantastica community è una sensazione incredibile: non vediamo l’ora di vedere le persone divertirsi!

Cos’è Canzoni del silenzio?

Songs of Silence è un cocktail riccamente presentato di campagna strategica classica e battaglie moderne e frenetiche, avvolte nella raffinatezza dell’estetica Art Nouveau della Belle Epoque. Progettate pensando ai giocatori a corto di tempo, ciascuna delle mappe della nostra campagna principale può essere completata in una sola serata, con le modalità Schermaglia PvE e Multigiocatore PvP che consentono una rigiocabilità illimitata in questa ambientazione meravigliosa e unica.

Strategia 4X classica

Guida potenti eserciti arruolati da un elenco di oltre 100 unità mentre esplori bellissime campagne per giocatore singolo fatte a mano e mappe multiplayer personalizzate. Supera in astuzia i tuoi avversari tendendo imboscate mortali nel profondo della foresta o marcia fino alle loro porte principali e assedia le loro città. Gestisci le risorse conquistate con tanta fatica per ricostruire un regno devastato e sconfiggere i regni rivali mentre cerchi una nuova patria.

Sistema di battaglia innovativo

Gioca a battaglie intense e frenetiche mentre gli eserciti dei regni si scontrano in combattimenti feroci. Imposta la tua formazione e preparati a ingaggiare il nemico, utilizzando ordini tattici, rinforzi e interventi divini per cambiare le sorti del conflitto.

Tre fazioni distinte e potenti

Ogni fazione ed eroe ha il proprio stile di gioco distinto, sia sulla mappa strategica che in battaglia. Con oltre 100 unità e centinaia di effetti delle carte: dalle evocazioni celesti all’incendio di intere città, le tue opzioni sono quasi illimitate.

Bellissima grafica ispirata all’Art Nouveau

Alimentato dal lavoro di Alphonse Mucha e di altri sostenitori dello stile Art Nouveau, Songs of Silence contrasta la tendenza della strategia 4X di mappe fangose ​​e unità cupe e anonime aggiungendo immagini belle e colorate al genere: la strategia non deve essere brutta !

Carte del destino

Songs of Silence offre una nuova interpretazione delle carte. Invece di raccogliere e costruire un mazzo di carte che vengono distribuite in mano, le carte in Songs of Silence rappresentano azioni uniche concesse da eroi e luoghi. Questi vengono poi giocati sulla mappa della campagna o durante le nostre battaglie in tempo reale per influenzare il risultato tramite ordini di truppe, effetti di stato o danni diretti.

Musica leggendaria

La colonna sonora suggestiva del gioco è composta da Hitoshi Sakimoto, il famoso artista dietro i preferiti di tutti i tempi come Final Fantasy Tactics, Final Fantasy 12 e Valkyria Chronicles.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.