News

‘Songs of Silence’ è ora disponibile

Oggi, lo sviluppatore indipendente Chimera Entertainment è orgoglioso di annunciare che il suo gioco di strategia fantasy ricco di storia Songs of Silence è ora disponibile su PC Windows tramite Steam, GOG e Humble Store, e su PlayStation 5 e Xbox Series X|S.

Songs of Silence è un mix splendidamente realizzato di campagne strategiche e battaglie tattiche frenetiche. È portato in vita da una grafica mozzafiato ispirata all’Art Nouveau ed energizzato da una colonna sonora originale avvincente del compositore Hitoshi Sakimoto ( Final Fantasy Tactics , Final Fantasy 12 ). Il gioco presenta un’emozionante campagna narrativa di oltre 15 ore, oltre 100 mappe Skirmish, intense battaglie in tempo reale, ampie opzioni multigiocatore, tre fazioni principali, 36 eroi unici, 118 unità e molto altro!

In un mondo diviso dal conflitto e diviso in regni di luce e oscurità, si nasconde una minaccia esistenziale: il Silenzio. I giocatori interpreteranno la loro parte in questa guerra santa purgatoria totalizzante derivante dall’instabile era dell’Illuminismo. Benvenuti nell’Età dei Mille Re.

“Innanzitutto, esprimiamo la nostra più profonda gratitudine a tutti coloro che hanno supportato Songs of Silence finora”, ha affermato il direttore creativo Alex Kehr. “La vostra passione, il vostro feedback e la vostra dedizione sono stati determinanti nel dare forma al gioco in quello che è oggi. Con il vostro supporto, la nostra visione è ora realtà e ne saremo per sempre onorati e grati”.

Caratteristiche principali di Songs of Silence :

  • Strategia fantasy: guida i tuoi eserciti, gestisci le risorse e conquista i regni rivali in un gioco che unisce una strategia approfondita a campagne coinvolgenti e mappe multigiocatore.
  • Battaglie frenetiche: comanda le tue truppe in tempo reale, utilizzando tattiche astute, potenti magie e persino interventi divini per superare in astuzia i tuoi nemici.
  • Tre livelli di difficoltà della campagna: goditi la campagna narrativa in tre diversi livelli di difficoltà: incentrato sulla storia (facile), bilanciato (regolare) e impegnativo (difficile). Ogni livello offre un’esperienza strategica unica per soddisfare tutti gli stili di gioco.
  • Alta rigiocabilità: oltre alla campagna di 15+ ore, immergiti in oltre 100 mappe Skirmish pensate per giocatore singolo o multigiocatore, tutti contro tutti o in cooperativa, fino a sei giocatori. Sono disponibili tre dimensioni di mappa (S, M, L), 1 o 2 lati, per un gioco infinito!
  • Tre fazioni uniche: ogni fazione ha le sue meccaniche di gioco, i suoi punti di forza, le sue unità e i suoi eroi, offrendo strategie e stili di gioco distinti.
  • Immagini Art Nouveau: distintivi disegni disegnati a mano ispirati ad Alphonse Mucha, Belle Époque e Gustav Klimt.
  • Carte del Fato: usa le carte che rappresentano azioni e abilità per influenzare l’andamento delle battaglie e sviluppare la mappa strategica.
  • Musica leggendaria: la colonna sonora originale del gioco è composta da Hitoshi Sakimoto, noto per il suo iconico lavoro su Final Fantasy Tactics e Final Fantasy 12.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.