News

Songs of Conquest si catapulta oggi nella versione 1.0

Coffee Stain Publishing e Lavapotion sono lieti di annunciare che Songs of Conquest è stato lanciato oggi alla versione 1.0 su PC e Mac dopo due anni di accesso anticipato, e sarà lanciato sulle console Playstation e Xbox nell’autunno di questo anno! Per il suo lancio completo, il gioco di strategia fantasy introduce numerosi miglioramenti e miglioramenti, insieme a una nuovissima campagna completa che esplora la fazione mercantile Barya.

Songs of Conquest segue le orme di leggende del genere come le serie Heroes of Might and Magic e Age of Wonders , fondendo gameplay strategico e gestione del regno con una vibrante grafica pixel. Dai valorosi cavalieri e mercanti amanti dell’oro alle creature della palude e ai negromanti, ci sono 4 fazioni uniche da scoprire nel gioco, ognuna con le proprie sfide da superare, strategie da apprendere e storie da raccontare.

La nuova campagna in uscita insieme al lancio della versione 1.0 è la quarta campagna per giocatore singolo in Songs of Conquest, che esplora la ricca tradizione della fazione Barya. I giocatori vestiranno i panni di Bihgli Satherdown, un ambizioso Wielder, nel suo viaggio alla scoperta delle dune sabbiose e dell’aspro paesaggio di Barya.

La nuova campagna Barya sarà disponibile anche nella richiestissima versione per console di Songs of Conquest, prevista per l’autunno 2024. Ulteriori notizie per console saranno condivise nei prossimi mesi.

Dal suo lancio originale in accesso anticipato nel maggio 2022, Songs of Conquest ha visto anche una serie di nuovi contenuti e miglioramenti tra cui, ma non limitati a:

  • Nuova campagna per giocatore singolo per la fazione Baronia di Loth
  • Rielaborazione delle campagne delle fazioni esistenti
  • Miglioramenti all’IA nemica su tutta la linea
  • Introduzione di turni simultanei e miglioramenti alle battaglie d’assedio
  • Supporto completo per gamepad e verifica Steam Deck
  • Aggiunta del generatore di mappe casuali e delle mappe sfida
  • Miglioramenti al contenuto della mappa modificata e generata dall’utente

“Il lancio della versione 1.0 di oggi è il culmine di anni di duro lavoro e siamo incredibilmente orgogliosi dei progressi compiuti da Songs of Conquest”, ha affermato Carl Toftfelt, Lead Game Designer di Lavapotion. “Abbiamo sempre avuto grandi ambizioni per il nostro gioco, ma l’incredibile passione della nostra fantastica community negli ultimi due anni dal lancio dell’accesso anticipato ci ha spinto a renderlo ancora migliore di quanto avremmo potuto immaginare.”

“Non vogliamo che nessuno si perda l’avventura, quindi siamo entusiasti di poter portare Songs of Conquest anche sulle console Playstation e Xbox entro la fine dell’anno!” ha aggiunto Magnus Alm, CEO e co-fondatore di Lavapotion. “Questo è qualcosa che la nostra base di giocatori richiedeva da un po’ di tempo ormai, quindi è fantastico renderlo finalmente realtà.”

Songs of Conquest è ora disponibile nella versione 1.0 ed è disponibile con uno sconto di lancio del 20% su Steam , Epic Games Store e GOG per i prossimi 7 giorni.

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.