News

Soddisfa la tua voglia di giochi di cucina con Let’s Cook Together 2

La storia di Let’s Cook Together 2 presenta ai giocatori una visione oscura del futuro, in cui il mondo è governato dalla megacorporazione Nutri-Inc. Questa impone una legge che obbliga i cittadini a consumare solo Nutri-Paste, una pasta insapore e opaca fatta di vari ingredienti commestibili come corteccia d’albero, erbacce e steli. È proibito coltivare o preparare il proprio cibo e ogni conoscenza delle tecniche di cucina è andata perduta. Una vita insapore ha lasciato le persone confuse, apatiche e prive di ambizione. Per salvare l’appetito e la vita delle persone, emerge un movimento di resistenza guidato dal generale Ohm, un gruppo di sopravvissuti che sono “risvegliati dal gusto”. Stanno combattendo una battaglia persa contro il sistema, ma tutto cambia quando riescono a costruire un dispositivo che consente loro di reimparare le ricette del vecchio mondo.
Nel loro viaggio verso la libertà culinaria, i giocatori attraverseranno 4 paesi, dove completeranno 250 livelli e padroneggeranno 65 ricette, tra cui un’ampia gamma di piatti, dai classici italiani come pizza, bruschetta e lasagna, alle specialità giapponesi come sushi, ravioli gyoza e noodles udon, per finire con capolavori polacchi (cucina che sta molto a cuore agli sviluppatori) come bigos e pierogi.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.