News

Snufkin: Melody of Moominvalley verrà lanciato su PC e Nintendo Switch il 7 marzo 2024

L’editore svedese Raw Fury e lo studio norvegese Hyper Games sono lieti di condividere che la loro accogliente avventura musicale Snufkin: Melody of Moominvalley arriverà su PC e Nintendo Switch il 7 marzo 2024. I fan possono preordinare un digitale copialo oggi su Nintendo Switch per ricevere il DLC Cherished Keepsakes o la lista dei desideri su Steam . Il lancio su Android e iOS è previsto in una data successiva.

Questo gioco splendidamente realizzato dà vita all’amato mondo dei Mumin del famoso autore Tove Jansson, invitando i giocatori in un viaggio evocativo pieno di storie profonde e momenti toccanti ed emozionanti.

“Milioni di lettori di tutte le età si sono innamorati delle storie dei Moomin. Per loro, questo gioco offrirà una nuova interpretazione dei personaggi familiari, in situazioni che avrebbero potuto svolgersi nelle storie originali, ma che stanno prendendo vita in una nuova, straordinaria ambientazione”, ha affermato Roleff Kråkström, amministratore delegato di Moomin Characters. . “Allo stesso tempo, il gioco è una meravigliosa introduzione ai personaggi per un pubblico che non ha familiarità con i Moomin e che troverà sicuramente i suoi preferiti nel cast.”

Snufkin: Melody of Moominvalley è un gioco d’avventura musicale ricco di storia in cui Snufkin ripristina la valle e aiuta i personaggi e le creature bizzarri e memorabili che la chiamano casa. Una serie di orribili parchi sono sorti nella Valle dei Moomin, sconvolgendo il paesaggio e la sua natura armoniosa. Nei panni di Snufkin, distrarrai gli agenti di polizia, tirerai fuori cartelli e rovescerai statue smarrite mentre cerchi vigorosamente di ripristinare la natura e la casa degli abitanti, mettendo fine ai piani dell’operoso guardiano del parco.

Caratteristiche principali

  • Parti per un gioco di avventura accogliente e ricco di storia con uno splendido stile artistico da libro di fiabe
  • Porta il severo custode del parco e i suoi orribili parchi fuori dalla Valle dei Mumin con l’aiuto della tua fidata armonica, un po’ di azione furtiva e gli amici che incontrerai lungo la strada
  • Incontra oltre 50 affascinanti personaggi e creature che chiamano Moomin Valley la loro casa
  • Scopri un gameplay narrativo e una miriade di storie e missioni affascinanti che coinvolgono gli amati personaggi ispirati al lavoro di Tove Jansson
  • Esplora il mondo aperto di Moomin Valley e risolvi enigmi musicali e ambientali lungo il percorso per scoprire gli avvenimenti nella valle
  • Immergiti nello splendido paesaggio sonoro della musica e delle melodie composte in collaborazione con i Sigur Rós.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.