News

SnowRunner Stagione 13: Dig & Drill è disponibile su tutte le piattaforme.

SnowRunner, l’esperienza fuoristrada di successo di Sabre Interactive e Focus Entertainment, pubblica oggi la prima stagione del Pass Anno 4, Stagione 13: Dig & Drill su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch , Mac e PC.

Disponibile gratuitamente per tutti i possessori del Pass Anno 4, la Stagione 13 invita i giocatori ad Almaty, una nuovissima gemma nascosta di una regione situata nel cuore dell’Asia centrale. Un set di 10 nuovi adesivi sarà inoltre disponibile per tutti i giocatori come aggiornamento gratuito.

Stimolare l’industria mineraria di Almaty a tornare in azione!

Le autorità del Kazakistan sudorientale hanno bisogno di manodopera esperta per una nuova audace impresa mineraria e sono pronte a investire e creare infrastrutture all’avanguardia. È qui che entri in gioco tu. Aiuta le cave della regione a rilanciare le loro attività portando le attrezzature essenziali e ricostruendo i nastri trasportatori e i sistemi di trasporto. Una volta che la produzione sarà operativa, ripristina l’aeroporto cargo della regione e conduci indagini geologiche per completare il lavoro. Almaty ha bisogno di un salvatore. Sii il loro lato positivo!

Per aiutarti in questa impresa, la Stagione 13 include due potenti veicoli che ti aiuteranno a esplorare il terreno accidentato di Almaty, dalla profondità dei suoi depositi minerari fino alla cima delle sue catene montuose. Il primo è il PLAD 450, un colosso 8×8 equipaggiato per gestire anche le sfide più difficili che diventerà sicuramente un punto fermo di qualsiasi flotta pesante! Si aggiunge all’AAC-58DW, un versatile SUV da ricognizione con geometria e distribuzione del peso eccezionali che gli consentono di affrontare terreni montuosi come mai prima d’ora.

 

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.