NewsPS5

Sniper Ghost Warrior Contracts 2 per PS5 rimandato

CI Games ha rimandato la versione PlayStation 5 di Sniper Ghost Warrior Contracts 2 dalla data di rilascio del 4 giugno precedentemente pianificata a “fine 2021” a causa di “problemi tecnici imprevisti scoperti nelle settimane precedenti il ​​lancio”.

Le versioni PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series e PC (Steam) verranno lanciate come previsto il 4 giugno.

Per scusarsi per il ritardo della versione PlayStation 5, CI Games ha deciso di fornire la prima importante versione di contenuto scaricabile, una nuova ed estesa mappa completa di nuovi contratti, gratuita per i giocatori in tutte le versioni.

Ulteriori informazioni saranno annunciate in un secondo momento. Inoltre, sia la versione PlayStation 4 fisica che quella digitale includono un aggiornamento digitale gratuito alla versione PlayStation 5 al momento del suo rilascio. La versione nativa per PlayStation 5 beneficerà della risoluzione 4K nativa, trame e immagini migliorate e tempi di caricamento più rapidi.


Andrea

Gioco da sempre a tutto, partito con l'apple IIc, ho giocato su tutti i processori della serie 8086 per poi diventare Nintendaro per colpa degli emulatori. Ma ora Voglio solo HW originale oppure scoprire cosa può offire il cloud. Sono forse schizofrenico?