Sniper Elite 5, disponibile per Xbox Game Pass, Xbox One, Xbox Series X|S, PlayStation 4 e 5 e Steam

 Sniper Elite 5, l’ultimo capitolo del pluripremiato franchise è ora disponibile su Xbox Game Pass, Xbox One, Xbox Series X|S, PlayStation 4 e 5, Steam e Windows Store. Sviluppato da Rebellion, uno degli sviluppatori e publisher di videogiochi di maggior successo al mondo, Sniper Elite 5 offre un’esperienza di sniping tattico senza precedenti mentre ti fai strada attraverso le mappe più coinvolgenti mai presentate nella serie, con molti luoghi del mondo reale rappresentati nei minimi dettagli.

  • Disponibile ora su Xbox Game Pass, Xbox One, Xbox Series X|S, PlayStation 4 e 5, Steam e Windows Store
  • Include una campagna estesa e Modalità Co-op, Modalità Invasione e multiplayer competitivo

Sniper Elite 5 è ambientato durante gli eventi del D-Day in Francia, nel 1944, quando il nostro eroe Karl Fairburne si unisce a un’operazione segreta dei Rangers statunitensi per indebolire le fortificazioni del Vallo Atlantico lungo la costa della Bretagna. Lì entra in contatto con la Resistenza francese e inizia a scoprire un complotto nazista segreto che minaccia di invertire le sorti della guerra a favore dei nazisti: l’operazione Kraken. Ora spetta a Karl rivelare esattamente cosa stanno pianificando le forze dell’Asse e porre fine all’operazione Kraken, e la mente dietro di essa, Abelard Möller, prima che possa essere lanciata.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.