NintendoSwitch

Sniper Elite 4 arriverà su Switch

Sniper Elite 4 arriverà su Switch per Natale perché per Rebellion sparare ai Nazisti e Fascisti è un festa.

Ambientato tra gli splendidi panorami dell’Italia del 1943, Sniper Elite 4 unisce una balistica unica nel suo genere, azione stealth mozzafiato ed emozionanti dinamiche di gioco in terza persona… Il tutto, nella più vasta e variegata gamma di scenari mai vista nell’intera serie.

Ecco la descrizione del gioco fatta dagli sviluppatori

Scopri una libertà di cecchinaggio senza precedenti nel più grande e avanzato sparatutto sulla Seconda Guerra Mondiale mai creato. Prova il combattimento tattico in terza persona, compi scelte e imprese rischiose attraverso livelli enormi, mentre liberi l’Italia dell’epoca bellica dalla stretta del fascismo.

Ambientato nel periodo successivo a quello del suo premiato predecessore, Sniper Elite 4 trasporta i giocatori nella bellissima penisola Italiana, tra assolate cittadine della costa mediterranea, antiche foreste, vallate di montagna e colossali mega strutture naziste.

L’agente segreto e tiratore scelto Karl Fairburne dovrà combattere al fianco di coraggiosi uomini e donne della Resistenza italiana e sconfiggere una nuova terribile minaccia che potrebbe stroncare sul nascere la controffensiva degli Alleati in Europa.


Andrea

Gioco da sempre a tutto, partito con l'apple IIc, ho giocato su tutti i processori della serie 8086 per poi diventare Nintendaro per colpa degli emulatori. Ma ora Voglio solo HW originale oppure scoprire cosa può offire il cloud. Sono forse schizofrenico?