MicrosoftNewsPC/Steam

Sludge Life, gratis su Epic Games Store

Disponibile da oggi su Epic Games, Sludge Life, gratis e no Epic games non ha sforato i soliti giochi settimanali, ma vuole fare una mega offerta per 1 ANNO si avete capito bene.

Sludge Life

Giocare a SLUDGE LIFE vuol dire farsi una passeggiata in prima persona / in un open world / in cui il vandalismo la fa da padrone. Esplora un’isola inquinata piena di idioti stravaganti e un’atmosfera così pesante che si può tagliare con un coltello.
Mettiti in cammino su una minuscola isola bloccata su un pianeta coperto di melma vestendo i panni di GHOST, un tagger emergente, più che mai deciso a rivendicare il diritto di far pare dell’élite dei graffiti. Attraversa un ambiente brandizzato, chiacchiera con gli altri tagger, scopri segreti e incontra degli idioti lungo il percorso.
La scelta è solo tua: diventerai il re dell’isola, riempiendo ogni singolo angolo con i tuoi graffiti e infiltrandoti nella società pompa-melma GLUG per trovare una soluzione, oppure farai andare tutto in fiamme insieme a te?
CONTENUTI
Prova sulla tua pelle il brivido del vandalismo, in tutta tranquillità dal tuo computer.
La curiosità e la libertà di scelta sono le tue uniche motivazioni. Sei padrone del tuo destino.
Trova e scarica app sul tuo computer portatile e butta minuti della tua vita giocando a un gioco dentro a un gioco.
Fumati delle sigarette di marca Ciggy Cigs.
Fai foto alla fauna esotica e a NPC ambigui.
Un pulsante apposito per scoreggiare.
Un bambino enorme, un campo da basket di quartiere e un gatto con due ani (senza costi aggiuntivi).
Tre finali diversi e ringraziamenti abbastanza corposi.

In attesa per il rilascio su switch, infatti il titolo debutterà presto anche sulla console di casa Nintendo, e di certo non gratis

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.