News

Slitterhead verrà lanciato l’8 novembre per PS5, Xbox Series, PS4 e PC

Slitterhead verrà lanciato l’8 novembre per PS5, Xbox Series, PS4 e PC

Slitterhead verrà lanciato per PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4 e PC tramite Steam ed Epic Games Store l’8 novembre, ha annunciato lo sviluppatore Bokeh Game Studio. Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam: Ambientato nelle strade densamente ingombre di “Kowlong”, piene di oscurità e caos, questo gioco di battaglia, azione e avventura vede i giocatori nei panni di “Hyoki”, un’entità priva di memoria e forma fisica. Il suo unico scopo è sradicare gli esseri mostruosi conosciuti come “Slitterheads” che strisciano per la città, travestendosi da umani.

Vagando per il vibrante paesaggio urbano illuminato al neon, i giocatori dovranno cercare alleati tra gli umani conosciuti come “Rarities”, infiltrarsi e rintracciare organizzazioni pericolose e impegnarsi in battaglie sfruttando il potere del sangue. Mentre il dramma pieno di suspense si svolge, approfondisci il mistero dietro l’esistenza di Hyoki e l’apparizione degli Slitterheads.

 

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.