News

Slitterhead tornerà a farsi vedere l’anno prossimo

Slitterhead è pronto a tornare. È passato tanto tempo da quando è stato annunciato ai Game Awards del 2021. La sua uscita iniziale era prevista per il 2023, ma dopo se ne sono perse completamente le tracce.

Adesso sembra che il suo team di sviluppo riconosca che sia giunta l’ora di presentarlo in modo esteso. I fondatori di Bokeh Game Studio,  Keiichiro Toyama e Kazunobu Sato, sono stati intervistati da 4Games. Parlando dei loro piani per il 2024, hanno fatto riferimento proprio al progetto.

Sembra che l’anno prossimo sarà il momento giunto per parlarne di nuovo. Toyama ha dichiarato più nello specifico che gli sviluppatori stanno continuando a lavorare bene al gioco e che questo sarà importantissimo per il futuro della sua casa madre. Tutti puntano a iniziare l’anno nuovo con grande entusiasmo al lavoro.

Il gioco si presenta come un action horror. Per ora non si hanno molti dettagli sulla sua trama e sul gameplay. Quest’ultimo, in particolare, sembra molto ispirato a quello di Silent Hill, ma ancora si attende uno sguardo approfondito alle sue meccaniche. Le piattaforme e il periodo d’uscita attuale restano sconosciuti.

Annunciato Slitterhead, un nuovo gioco dal creatore di Silent Hill e  Gravity Rush


Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊