PC/Steam

Slime Heroes si mostra in un nuovo trailer al Guerrilla Collective

Slime Heroes si mostra in un nuovo trailer al Guerrilla Collective. Slime Heroes è un gioco d’avventura e esplorazione, sviluppato da Pancake Games e pubblicato da Whitethorn Games. Non è ancora stata annunciata una data di uscita ma da oggi è disponibile una demo su Steam. Ecco i dettagli.

In questa storia, gli slime sono gli eroi. Gioca insieme ai tuoi amici nei panni di adorabili slime, le uniche creature in grado di salvare il mondo da una misteriosa nebbia corruttiva. Trova tante armi diverse e crea dinamicamente le tue abilità magiche per vivere come vuoi la tua avventura.

Alleati con i tuoi compagni slime per salvare gli antichi guardiani da una misteriosa nebbia corruttiva che si è impossessata del territorio. Esplora un mondo stravagante pieno di passaggi segreti, avvincenti dungeon pieni di enigmi e tesori dimenticati. Consuma gemme speciali e combinale dinamicamente per creare abilità magiche uniche. Sali di livello e combatti contro sgherri corrotti per salvare la situazione.

Abilità dinamiche
– Raccogli un arsenale di gemme di abilità consumate dalle creature corrotte sconfitte.
– Mescola dinamicamente e in qualsiasi momento le gemme delle abilità per creare set di abilità unici.
– Scopri tutti i tipi di nemici per completare la tua collezione di gemme.

Modalità cooperativa
– Accedi alla partita dei tuoi amici in qualsiasi momento ed entra subito in azione.
– L’intera partita può essere affrontata con un amico.
– Tutto il bottino è condiviso; non c’è da litigare per quella bella gemma.
– Crea diverse abilità magiche che si completano con quelle del tuo partner quando giochi in coop.

Mondo di gioco
– Scopri passaggi segreti e impegnativi dungeon pieni di enigmi in un eccentrico open world.
– Trova le sei divinità del regno e sconfiggi la versione corrotta di ciascuno. Una volta liberate. ti aiuteranno nella tua missione!

Pubblicità

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.