Slime 3K Rise Against Despot: svelata la data di uscita su console e PC
Dopo il periodo in accesso anticipato su PC, Slime 3K: Rise Against Despot si appresta per essere pubblicato in versione completa su tutte le piattaforme in commercio.
Il publisher ha comunicato che Slime 3K: Rise Against Despot sarà disponibile a partire dal 31 ottobre 2024 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series S/X, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Questo è Slime 3K, uno spericolato roguelite bullet-heaven ambientato nell’universo di Despot’s Game! Crea un mazzo di armi folli, diventa sempre più forte e annienta orde di patetici umani rosa nelle fattezze di un ammasso di gelatina omicida, lungo un percorso fatto di morte e brutalità.
La massa informe che un tempo plasmava umani artificiali ha acquisito coscienza di sé ed è insorta contro il suo creatore, il Despota: d’Spot, una perfida intelligenza artificiale che, triste a dirsi, nell’anno 3000 domina il mondo!
Diventa un ammasso budinoso omicida e spiana tutto quello che ti trovi davanti tra morte, brutalità e brezel in questo roguelite ricco di azione sviluppato dai creatori di Despot’s Game e Despotism 3K.
Abbiamo tentato spudoratamente di clonare titoli del calibro di Vampire Survivors, Halls of Torment, Brotato, Soulstone Survivors e 20 Minutes Till Dawn, ma i nostri esperimenti sconsiderati si sono spinti oltre. Fin troppo oltre. Con l’aggiunta di un negozio dritto dritto da Auto Chess e di meccaniche di composizione dei mazzi dei GCC in una formula nota, abbiamo dato vita al nostro perfetto abominio: Slime 3K.