PC/SteamPs4PS5SwitchXbox OneXbox Series X/S

Slime 3K Rise Against Despot: svelata la data di uscita su console e PC

Dopo il periodo in accesso anticipato su PC, Slime 3K: Rise Against Despot si appresta per essere pubblicato in versione completa su tutte le piattaforme in commercio.

Il publisher ha comunicato che Slime 3K: Rise Against Despot sarà disponibile a partire dal 31 ottobre 2024 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series S/X, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Questo è Slime 3K, uno spericolato roguelite bullet-heaven ambientato nell’universo di Despot’s Game! Crea un mazzo di armi folli, diventa sempre più forte e annienta orde di patetici umani rosa nelle fattezze di un ammasso di gelatina omicida, lungo un percorso fatto di morte e brutalità.

La massa informe che un tempo plasmava umani artificiali ha acquisito coscienza di sé ed è insorta contro il suo creatore, il Despota: d’Spot, una perfida intelligenza artificiale che, triste a dirsi, nell’anno 3000 domina il mondo!

Diventa un ammasso budinoso omicida e spiana tutto quello che ti trovi davanti tra morte, brutalità e brezel in questo roguelite ricco di azione sviluppato dai creatori di Despot’s Game e Despotism 3K.

Abbiamo tentato spudoratamente di clonare titoli del calibro di Vampire Survivors, Halls of Torment, Brotato, Soulstone Survivors e 20 Minutes Till Dawn, ma i nostri esperimenti sconsiderati si sono spinti oltre. Fin troppo oltre. Con l’aggiunta di un negozio dritto dritto da Auto Chess e di meccaniche di composizione dei mazzi dei GCC in una formula nota, abbiamo dato vita al nostro perfetto abominio: Slime 3K.

Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.