PS VR2

Slender The Arrival VR: annunciata la data di uscita su PS VR2

Slender: The Arrival VR dello sviluppatore Blue Isle Studios è l’unione spaventosa di un fenomeno horror e una periferica di gioco innovativa. Insieme offrono un’esperienza horror olistica ai giocatori in cerca di un gioco che può scuoterli nel profondo.

Il 13 maggio, Slender: The Arrival VR utilizzerà le funzionalità distintive della piattaforma e le capacità di PS VR2 di evocare l’icona horror nella sua incarnazione più terrificante fino ad ora.

Slender: The Arrival VR offre tutte le nuove aggiunte incluse nel 10th Anniversary Update, dalla grafica potenziata alle trame e personaggi nuovi di zecca.

Il team ha implementato anche una gamma di opzioni di accessibilità VR in modo che tutti i giocatori che vogliono mettere piede nel mondo di Slender: The Arrival VR possano farlo comodamente. C’è un menu interattivo personalizzato per VR e  diverse impostazioni per il comfort, comprese le modalità in piedi/seduto, movimenti continui o improvvisi e le impostazioni di sensibilità.

The Slender Man è un’icona paranormale che terrorizza le menti curiose di tutto il mondo da molto tempo. Si fa notare (e molto) insieme a classici dell’horror di lunga data. In maniera simile, il Slender: The Arrival originale rimane l’adattamento ufficiale, dimostrato e definitivo di The Slender Man per il mondo dei videogiochi.

Pubblicità

Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.