Slender The Arrival VR: annunciata la data di uscita su PS VR2
Slender: The Arrival VR dello sviluppatore Blue Isle Studios è l’unione spaventosa di un fenomeno horror e una periferica di gioco innovativa. Insieme offrono un’esperienza horror olistica ai giocatori in cerca di un gioco che può scuoterli nel profondo.
Il 13 maggio, Slender: The Arrival VR utilizzerà le funzionalità distintive della piattaforma e le capacità di PS VR2 di evocare l’icona horror nella sua incarnazione più terrificante fino ad ora.
Slender: The Arrival VR offre tutte le nuove aggiunte incluse nel 10th Anniversary Update, dalla grafica potenziata alle trame e personaggi nuovi di zecca.
Il team ha implementato anche una gamma di opzioni di accessibilità VR in modo che tutti i giocatori che vogliono mettere piede nel mondo di Slender: The Arrival VR possano farlo comodamente. C’è un menu interattivo personalizzato per VR e diverse impostazioni per il comfort, comprese le modalità in piedi/seduto, movimenti continui o improvvisi e le impostazioni di sensibilità.
The Slender Man è un’icona paranormale che terrorizza le menti curiose di tutto il mondo da molto tempo. Si fa notare (e molto) insieme a classici dell’horror di lunga data. In maniera simile, il Slender: The Arrival originale rimane l’adattamento ufficiale, dimostrato e definitivo di The Slender Man per il mondo dei videogiochi.