Skul: The Hero Slayer uscirà il 21 gennaio 2021 per PC e all’inizio del 2021 per PS4, Xbox One e Switch
Skul: The Hero Slayer uscirà il 21 gennaio 2021 per PC, all’inizio del 2021 per PS4, Xbox One e Switch.
Il platform 2D Rogue-lite Skul: The Hero Slayer uscirà dall’accesso anticipato e sarà lanciato per PC tramite Steam il 21 gennaio 2021, seguito da PlayStation 4, Xbox One e Switch all’inizio del 2021, lo hanno annunciato l’editore Neowiz e lo sviluppatore SouthPAW Games.
Skul: The Hero Slayer è stato lanciato per la prima volta in Early Access il 19 febbraio. Sebbene da allora abbia visto frequenti aggiornamenti, la patch della versione 1.0 promette di essere di gran lunga la più grande aggiunta, portando gli ultimi due capitoli e filmati al gioco, così come oltre 50 nuovi personaggi giocabili tramite il nuovo sistema di aggiornamento del gioco (dettagli disponibili qui).
“Non vediamo l’ora di condividere questo aggiornamento con la nostra community e vedere come gli piace il nuovo contenuto”, ha dichiarato Sang Woo Park, CEO di SouthPAW Games, in un comunicato stampa. “Sono passati un paio di mesi dal nostro ultimo aggiornamento, ma pensiamo che ne varrà la pena. La patch 1.0 sarà piuttosto massiccia e trasformerà completamente il gioco. “