News

Skeler Boy, arriva su console il 31 maggio!

l’editore indipendente Ratalaika Games e l’indie spagnolo Manic Boy Studio, sono lieti di annunciare l’imminente uscita, prevista per il 31 maggio, di Skeler Boy su PlayStation 4, PlayStation 5, Microsoft Xbox One, Xbox Series X/S e Nintendo Switch. Un superbo e avvincente banchetto di giochi di azione e avventura arcade retrò con una narrazione oscura e inquietante all’incredibile prezzo di 7,99 euro.

La storia!

La storia inizia in una foresta… Un ragazzo dai capelli bianchi, Skeler, sta cercando la sua ragazza Megan. È scomparsa senza lasciare traccia, solo con un messaggio vocale un po’ sconcertante. Ma non conosciamo le motivazioni di Megan. Se n’è andata di sua spontanea volontà? Qualcuno l’ha rapita? Tutto è un mistero per Skeler e viaggerà in molti posti per scoprirlo. Man mano che avanziamo la storia diventerà sempre più oscura e sinistra, portando Skeler a non riuscire a distinguere la realtà.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.