News

skate. si svela in un nuovo video sui progressi nello sviluppo del gioco: gameplay, San Van, audio e altro ancora!

skate. si svela in un nuovo video sui progressi nello sviluppo del gioco: gameplay, San Van, audio e altro ancora!

Oggi Electronic Arts e Full Circle hanno pubblicato il nuovo video diario di sviluppo per fornire un aggiornamento sui progressi nello sviluppo di skate., parlando del gameplay, di San Vansterdam, del comparto audio e altro ancora.

Gameplay

Abbiamo lavorato molto per ricostruire Flick-It, il sistema di controllo dei trick di skate. Vogliamo assicurarci che ogni trick sia divertente e gratificante, mantenendo al tempo stesso la continuità con i vecchi giochi della serie. Inoltre, abbiamo migliorato la precisione e il controllo per facilitare l’apprendimento dei trick.

Il team è anche intento a realizzare gli strumenti per permettervi di divertirvi a modo vostro, da soli o con gli altri, in qualsiasi luogo di San Vansterdam. Otterrete ricompense per quasi tutto ciò che farete nel gioco, così potrete personalizzare il vostro personaggio, la tavola e persino sbloccare nuovi oggetti da collocare a San Van.

Mondo e grafica

Parliamo di San Vansterdam. Come ogni città che si rispetti, è ancora in costruzione e… ha una storia ricca e particolare. Ci siamo ispirati a San Vanelona e Port Carverton, oltre che ad alcuni dei nostri luoghi preferiti del mondo reale, per rendere la città familiare e al tempo stesso unica.

Al momento ci stiamo concentrando sul centro di San Vansterdam, aggiungendo e aggiustando dettagli per renderlo vivo, accogliente e, naturalmente, divertente per lo skate. Il nostro obiettivo è avere un luogo in cui voi e i vostri amici vogliate continuare a tornare, scoprendo ogni volta nuove cose da fare.

Audio

In skate. stiamo selezionando una colonna sonora di ampio respiro che, come il gioco, si evolverà e cambierà nel tempo per non stancarvi. Questi cambiamenti saranno influenzati anche da ciò che sceglierete di ascoltare.

Trama

Per ora ci teniamo questa carta al sicuro nel gilè, ma quando saremo pronti, vi racconteremo di più sulla squadra che ha iniziato i lavori di restauro della nostra nuova casa di San Vansterdam. Nel caso ve la siate persa, potete recuperare la storia fino ad oggi qui.

Personalizzazione dei personaggi

La libertà di espressione è l’essenza dello skateboard ed è per questo che siamo lieti di introdurre in skate. un numero incredibile di opzioni di personalizzazione dei personaggi. Corporatura, capelli, abiti, allestimento della tavola (adesivi inclusi!): potrete modificare e personalizzare tutto a vostro piacimento.

Servizio live, collaborazione con la community, testing

La cosa che più ci entusiasma di skate. è che stiamo creando un gioco in grado di vivere, crescere e cambiare con voi per gli anni a venire. Tutto ciò di cui avete sentito parlare finora (la città, la sua storia, l’attrezzatura, la musica, le modalità di gioco, ecc.) si evolverà di stagione in stagione.

La parte migliore è che stiamo realizzando skate. insieme a voi, la community, fin dall’inizio. Grazie al testing di skate. insider, scopriamo cosa funziona e cosa no. Questa collaborazione è stata straordinaria per noi e preziosa per il gioco. Grazie a tutti i nostri skate. insider che hanno collaborato con noi finora, il vostro feedback ci ha aiutato a sviluppare skate. tenendo i nostri utenti e la nostra community in primo piano.

 


Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.