Crea sito

SINce Memories: Off the Starry Sky uscirà il 26 agosto in Giappone

SINce Memories: Off the Starry Sky verrà lanciato per PlayStation 4 e Switch il 26 agosto in Giappone per 8.580 yen, come rivelano i listini di rivenditori come Amazon e Rakuten. Sarà disponibile anche un’edizione limitata che include un art book e un CD con la colonna sonora per 11.880 yen.

Storia

Il protagonista della storia Junya aiuta nel negozio di famiglia Mizumoto-dou mentre frequentava l’università. Ma il suo cuore è legato ai pensieri di suo fratello maggiore Takaya, scomparso l’anno scorso. “Perché sono sopravvissuto?” Lui si chiede. Un giorno incontra una ragazza. “Saresti dovuto essere tu a morire”, dice, prima di scomparire senza nemmeno accennare alla sua identità. Successivamente, l’amica d’infanzia di Junya, Chihaya Houjou, si presenta con un progetto per ristrutturare la vecchia casa della famiglia Houjou. Sarebbe la prima volta che Junya è responsabile di un lavoro così grande.  Come affronterà questa sfida che non può portare a termine da solo? Le varie persone che incontra durante il lavoro… Junya è in balia dei tanti problemi e conflitti causati dalle loro rispettive emozioni. Riuscirà a rinnovare con successo la vecchia casa della famiglia Houjou? E chi è quella ragazza?

 

VOTO FINALE :

Andrea

Gioco da sempre a tutto, partito con l'apple IIc, ho giocato su tutti i processori della serie 8086 per poi diventare Nintendaro per colpa degli emulatori. Ma ora Voglio solo HW originale oppure scoprire cosa può offire il cloud. Sono forse schizofrenico?